MATTEO TOMAIUOLO

Ciao, sono Matteo, ho 55 anni.

Dopo un lungo periodo di riabilitazione a seguito di un intervento di ernia discale , nel 2018 sembrava stesse tornando tutto alla normalita' quando tutto è ricominciato, dolori alla schiena e difficolta' a camminare.

L'esito della risonanza conferma che l'ernia si è riformata esattamente come e dov'era prima .....

I giorni successivi sono terribili tra dolore, difficoltà a camminare e cercare di capire cosa potessi fare di piu',fino a quando su internet mi compare il nome di un sito " LA SCUOLA DELLA SCHIENA ON LINE " .

Prontamente dopo aver preso un appuntamento , mi presento con molta diffidenza e tutto storto davanti al Dr. Colombo Alessandro , lui con molta profesionalita' e dopo un accurata valutazione mi conferma che la mia situazione è molto seria e che avremmo potuto cercare di recuperare il piu' possibile.

Anche se con molto scetticismo ho cominciato a seguire tutto quello che Alessandro mi diceva, mi disse che avrebbe fatto di tutto per aiutarmi , ma con molta onestà  disse che avremmo cominciato con 4/5 sedute e valutato i risultati ottenuti.

Non nego che la mia ostinazione mi ha ripagato ma con l'aiuto professionale e con la serietà del Dr. Colombo Alessandro dopo circa 10 sedute sono migliorato forse piu' del 70% riuscendo a far rientrare la mia ernia.

A oggi continuo a seguire i loro corsi una volta a settimana dove vengo seguito e aiutato nelle tecniche di corretta postura e rilassamento.

Voglio ringraziare Alessandro e Ilaria che mi seguono con grande affetto e professionalita' , spronandomi e sostenendomi con tanta sensibilità , regalandomi ogni giorno tanta positivita' , anche perchè sappiamo tutti quanto si diventa deboli di fronte al dolore.

Davvero grazie a voi Alessandro e Ilaria della " VITA IN MOVIMENTO "

 

 

Matteo