Sono Michele, ho 45 anni e abito in un piccolo paese della provincia di Como.
Sono un operaio, ho grande spirito inventivo, mi piace nel mio tempo libero fare sport, costruire, fare qualcosa di particolare.
Fino a 33 anni non ho mai avuto problemi di schiena, finchè praticamente uno dei primi giorni del marzo 2006 ho sentito un forte dolore sulla bassa schiena.
Ho scoperto di avere 3 ernie, di cui 2 espulse.
Queste ernie mi davano forti dolori, non mi permettevano di svolgere le mie attività giornaliere, e a volte persino non mi permettevano di camminare, quindi ho cercato di risolvere questo problema e le ho provate veramente di tutte.
Ho provato a fare le applicazioni di tecar, ho fatto n.12 applicazioni di ozono-ossigeno, fisioterapia, sedute di osteopatia, ginnastica posturale, ho usato antidolorifici di tutti i tipi, cortisonici, oppiacei, perfino alimentazioni antifiammatorie.
Quindi, continuando a fare ricerca, un giorno mi sono imbattuto su youtube, nel canale di Alessandro Colombo. E' così che l'ho conosciuto.
Mi ha convinto il suo metodo, e quello che diceva. Quindi ho chiamato la segreteria e ho preso un appuntamento con Lui.
Mi è piaciuto molto come persona: giovane, simpatica e veramente alla mano. E' nata proprio un'amicizia.
Ho seguito i suoi metodi, che non sono assolutamente invasivi e ho avuto dei risultati eccellenti.
Tutto quello che avevo fatto prima, non ha minimamente sortito i risulati rispetto a quello che mi ha fatto fare Alessandro. Ho risolto oltre il 90% del problema, sto continuando il percorso e penso che arriverò al 100%.
Io consiglio a tutti il "metodo" del Dr. Alessandro Colombo, perchè per me sono stati gli unici che hanno cambiato in maniera netta la mia situazione.
Michele Troso