ROBERTO LECCHI

Premessa: fortunato di averVi conosciuto!!!

Dopo le prime conferenze ad Arese ed essermi iscritto al Vs. Corso di gruppo, dopo circa un anno con Voi, ho constatato notevoli miglioramenti in diversi aspetti del benessere non solo fisico specifico per la schiena lombare, ma anche oltre.

Seguendo i Vs. esercizi di postura corretta e rilassamento, automaticamente é migliorata anche l'autostima dovuta secondo me', anche al modo di camminare con respirazione corretta, quindi psicofisicamente ho raggiunto un ottimo stato di benessere, ovviamente praticando gli esercizi anche a casa, con volontà e senza paura, tornando a far sport abbandonati da tempo, per paure dovute al fastidio lombare.

Mettere in pratica ciò che viene suggerito da Voi, sperimentando e constatando che funziona è stato per me un toccasana notevole, chiaramente tutto viene poi piu' facile senza aver dolore, "step by step" si possono fare e raggiungere miglioramenti impensabili...Ci credo fortemente.

Anche di malattie...penso proprio come dice Alessandro, perché dobbiamo imparare a conoscere questa stupenda macchina...e farla andare al meglio...

Per quanto riguarda le tecniche di rilassamento, sono ottime. Personalmente le preferisco alla fine lezione, ma ho capito che possono avere importanza anche prima per fare gli esercizi con meno tensione, quindi va bene così, prima e dopo no problem!

Ottime le conferenze informative infrasettimanali.

Un grande abbraccio e un augurio a Voi per una "MAGICA ESTATE 2018"


Roberto Lecchi