CARLA PASERO

Ciao, sono Carla e ho 68 anni.

Ho sempre condotto una vita attiva: sport, lunghe passeggiate, palestra.

Ultimamente, però,sono comparsi dolori alle spalle, problemi vari legati alla cervicale e ho anche notato una netta riduzione della mobilità articolare. Ho dato la colpa all'età ed ero quasi rassegnata, quando una amica mi ha suggerito dì rivolgermi al dott. Alessandro Colombo.

Di Alessandro ho subito apprezzato la grande professionalità e la profonda preparazione, sia pratica che teorica, che gli consente di capire quali sono le cause dei problemi e quale è la strada da seguire per risolverli. Inoltre è capace di spiegare tutto questo in modo chiaro ed esauriente, rendendo l'allievo consapevole e motivato.

Notevoli sono anche la sua empatia e la sua capacità di capire le caratteristiche psicologiche della persona ed adeguare di conseguenza l'approccio. E in effetti, in un tempo sorprendentemente rapido e con esercizi apparentemente semplici, ma mirati alla mia persona, ho ricominciato ad acquistare elasticità e le cervicalgie e conseguenti dolori alle spalle sono quasi completamente scomparsi. E sono ancora in fase di miglioramento!

Frequentandolo ho trovato in Alessandro una persona molto piacevole, disponibile e pieno di interessi, che arricchiscono ulteriormente la sua già notevole preparazione con tecniche di rilassamento e conoscenze relative all'alimentazione.

Che altro dire......grande Alessandro! E grazie!

Carla Pasero

Insegnante di matematica in pensione